Torna l’appuntamento con la rassegna internazionale dedicata alle tecnologie e alle soluzioni per l’industria alimentare.
Il 2011 è infatti l’anno di Cibus Tec, che si terrà a Parma dal 18 al 21 ottobre e che rappresenta una manifestazione sempre più calibrata sulla domanda dei diversi mercati e interamente co-programmata dalle aziende più rappresentative della filiera alimentare italiana.

Tante novità per questa edizione 2011 del Salone, a partire dal Food Packaging Focus, un doppio seminario sulla sicurezza e la sostenibilità del packaging alimentare, e dal Fresh Tec Day, un convegno sulla lavorazione e le prospettive commerciali del fresco.
Ma anche Logisticamente on Food, Cereal Forum Workshop, approfondimento sui prodotti a base di cereali, Fruit Juice Day Workshop e il Retail Forum.
E, a completare l’offerta espositiva, il Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Da sottolineare infine l’obiettivo dell’organizzazione di imprimere una connotazione internazionale sempre più marcata alla 72^ edizione di Cibus Tec, al fine di favorire l’incoming a Parma dei produttori dell’industria alimentare mondiale.
In quest’ottica, il Brasile è stato scelto come paese focus dell’edizione 2011, con l’organizzazione di un vasto programma di incontri commerciali ed economici sull’argomento.

Cibus Tec è una manifestazione internazionale riservata esclusivamente agli operatori specializzati.
È in programma da martedì 18 a venerdì 21 ottobre 2011 presso le Fiere di Parma.
I biglietti sono acquistabili online all’indirizzo biglietteria.fiereparma.it ai seguenti prezzi:

  • Ingresso per un giorno: 12,00 euro
  • Ingresso per due giorni: 20,00 euro
  • Ingresso per quattro giorni: 30,00 euro

Gli alberghi del gruppo INC Hotels offrono inoltre diverse soluzioni di pernottamento nei punti strategici della città.