wonderfood sfondo bianco

 

Parma: food valley dell’Italia.

 

Prodotti ineguagliabili, una gastronomia raffinata, i segreti e la maestria degli artigiani: un’esperienza indimenticabile nel “cuore del gusto”.

 

Wonderfooditaly è il portale di promozione turistica per le “Città del Gusto” d’Italia, ovvero le migliori food destinations del nostro Paese, che da oggi possono valorizzare la loro offerta turistica promuovendo e dando visibilità a prodotti e specialità locali più e meno noti a livello internazionale, offrendo motivazioni ed esperienze turistiche uniche, legate all’enogastronomia.

 

Il Club di Prodotto “Città del Gusto” è uno dei progetti di promocommercializzazione realizzati da Explora, la Destination Management Organization (DMO) del sistema Expo 2015, il cui obiettivo è quello di progettare e valorizzare l’offerta del sistema turistico di Milano, della Lombardia e dei territori circostanti organizzando l’offerta secondo le dimensioni della motivazione e dell’esperienza turistica in occasione di Expo 2015 e oltre.

 

L’enogastronomia è sicuramente uno dei principali punti di forza del turismo italiano e, in vista dell’Esposizione Internazionale, le città italiane hanno l’opportunità unica di interpretare il tema oggetto dell’Expo “Nutrire il pianeta, Energia per la vita” declinandolo secondo le eccellenze enogastronomiche locali.

 

Questo per promuovere, valorizzare e rinnovare l’eccellenza del gusto e dei sapori italiani rimanendo in sintonia con la tematica di Expo 2015.

 

Presenti nella ’fantastica esperienza’ del WOONDERFOODITALY:

 

– Hotel San Marco & Formula Club con il Ristorante L’Incontro

 

– Best Western Hotel Farnese con il Ristorante 51/A

 

– Holiday Inn Express